beNeural - Machine Translation con tecnologia neurale

beNeural

Obiettivi

beNeural è la nostra soluzione per l’implementazione della tecnologia Pure Neural ™ Machine Translation di SYSTRAN nelle grandi aziende e nelle istituzioni, per tradurre internamente in modo efficace, sicuro e controllato tutti i documenti ad uso interno ed esterno.

La rivoluzione dei motori neurali

Il mondo della traduzione automatica ha vissuto nel 2016 una rivoluzione con l’avvento della tecnologia di autoapprendimento neurale, che è in grado di comprendere il significato tecnico delle frasi all’interno del contesto. Siamo in grado di fornirvi la tecnologia SYSTRAN Pure Neural® Server in collaborazione con il nostro partner SYSTRAN che l’ha sviluppata e testata. In questo modo, siete in grado di tradurre internamente documenti e file in tutti i formati.

Supporto tecnico competente e affidabile

Utilizziamo la tecnologia neurale nel nostro reparto traduzioni e siamo in grado di adattarla su misura ai vostri contenuti e alla vostra terminologia. Vi forniamo inoltre tutto il supporto tecnico necessario per l’utilizzo e la manutenzione dei motori di traduzione nella vostra azienda.

Un processo controllato ed efficiente

Dopo aver adattato i motori neurali ai vostri contenuti, siamo in grado di fornirvi un servizio di post-editing all’interno di un processo che sarà completamente sotto il vostro controllo, per garantirvi una produttività eccezionale e la massima qualità dell’output nella lingua di destinazione.

I nostri servizi

Tecnologia SYSTRAN Pure Neural® Server

Individuiamo la configurazione della soluzione Enterprise Server di SYSTRAN più idonea ai vostri scopi e la installiamo nella vostra azienda. Sarete così in grado di tradurre dai cataloghi ai manuali, dai contratti ai file audio, internamente e in modo indipendente.

Manutenzione licenze SYSTRAN​

In caso di malfunzionamenti e update del software il servizio clienti di SYSTRAN è a vostra disposizione. In qualità di partner in Italia, siamo al vostro fianco nella risoluzione dei quesiti ed eventuali esigenze.

Creazione di un motore neurale specializzato

Per ottenere un migliore output dalla tecnologia neurale occorre addestrare un motore di traduzione, integrando le vostre memorie di traduzione e la vostra terminologia aziendale. Vi forniamo il nuovo motore PNMT (Pure Neural® Machine Translation) pronto all’uso, sulla base delle vostre esigenze produttive.

Training utilizzo SYSTRAN​

Un nostro tecnico esperto nella tecnologia SYSTRAN vi insegna come utilizzare al meglio il sistema Enterprise Server.

Post-Editing traduzione

Traduttori tecnici esperti rielaboranano il testo prodotto dal motore neurale specializzato per finalizzare la traduzione in modo efficiente e qualitativamente sicuro.

Trasporto, vitto e alloggio​

Saremo presenti nella vostra sede ogni volta sia necessario per completare il progetto, e voi sosterrete solamente i costi vivi di trasferta.

Il vostro specialista per questa soluzione: