Politica della qualità

Politica della qualità

La qualità dei nostri servizi è di fondamentale importanza per il successo di because Italy. È importante soddisfare le esigenze delle parti interessate, anche se i requisiti non sono espressi. Pertanto, i rispettivi requisiti devono essere analizzati.

Per i clienti, i requisiti devono essere analizzati continuamente progetto per progetto, poiché i requisiti possono cambiare da progetto a progetto. Per i nostri clienti la qualità e l’analisi delle loro esigenze è un fattore importante per una collaborazione di successo.

I requisiti dei fornitori chiave sono fondamentali anche per il successo dell’attività commerciale. La qualità dei nostri prodotti dipende in larga misura dal rispetto dei requisiti dei principali fornitori. Per questo motivo abbiamo instaurato un rapporto di partnership e manteniamo i contatti con i nostri fornitori chiave.

I nostri collaboratori hanno l’obiettivo di fornire servizi di qualità elevata e costante. Per poter garantire ciò, la direzione presta particolare attenzione alla soddisfazione dei dipendenti. Se necessario, la direzione offre ai dipendenti una formazione per aumentare l’efficienza e per essere sempre aggiornati. Gli approcci formativi sono descritti più dettagliatamente nel documento sulle competenze.

because Italy mantiene un buon rapporto con i suoi partner. La tecnologia e il know-how dei partner offrono because Italy l’opportunità di entrare nel mercato come specialista tecnologico. Naturalmente, i partner le cui politiche sono comunicate e le cui politiche sono state create devono essere mantenute. Questa è una situazione vantaggiosa per tutti.

I requisiti delle autorità sono rispettati. In questo modo si evitano problemi con le autorità.

I processi sono chiaramente definiti e vengono regolarmente migliorati. Nuovi processi vengono analizzati e definiti. I dipendenti sono coinvolti in questo processo perché devono lavorare con i processi. I nostri clienti notano che abbiamo definito chiaramente i processi e lo apprezzano.

La politica della qualità è definita dalla direzione. Vengono effettuate regolarmente analisi di mercato e viene analizzata la situazione attuale dell’azienda. In questo modo si stabiliscono obiettivi chiari e si valutano anche i rischi. In questo modo è possibile per il management misurare in quale direzione sta andando la politica di qualità. La direzione applica e apprezza il sistema di gestione della qualità. Grazie al sistema di gestione della qualità, because Italy è riuscita a migliorare costantemente la qualità interna e la qualità dei suoi servizi.

Parti interessate:

  • Clienti
  • Personale
  • Fornitori
  • Titolari
  • Partner
  • Enti

Fattori esterni:

  • Fattori tecnologici: la comunicazione tecnica è in rapida evoluzione. Sempre più nuove tecnologie vengono utilizzate dai clienti o immesse sul mercato, because Italy deve essere costantemente aggiornata e formare i dipendenti. Inoltre, le prestazioni vengono adeguate di conseguenza.
  • Fattori economici: because Italy ha fissato obiettivi chiari nel suo piano aziendale. Tuttavia, il mercato può seguire un percorso diverso nel corso dell’anno o importanti clienti possono incontrare problemi finanziari. I fattori economici devono quindi essere presi in considerazione.
  • Fattori legali: because Italy deve lavorare secondo le norme e leggi. Le leggi devono essere rispettate. Potrebbero entrare in vigore nuove leggi. Tutto deve funzionare correttamente dal punto di vista fiscale.
  • Fattori culturali: poiché lavoriamo con fornitori di diversi paesi ed esportiamo anche i nostri clienti, non dobbiamo ignorare l’aspetto culturale. Per una buona comunicazione e pianificazione, occorre tener conto di fattori culturali.