Pubblicazione dei contenuti tecnici su piattaforme digitali

Dalla produzione di documenti su ccms alla pubblicazione dei contenuti tecnici on demand su piattaforme digitali

La nostra soluzione per pubblicare i contenuti tecnici modulari gestiti da CCMS tramite il Content delivery Server di SCHEMA ST4, in modo automatizzato e on demand.

Davide Osta

Davide Osta

Tecnologia al servizio della comunicazione tecnica

Rispondiamo a tutte le vostre esigenze

  • Disponibilità e coordinazione
  • Riutilizzo dei contenuti 
  • Risparmio di costi 
  • Risparmio di tempo
  • Consulenza
  • Pubblicazione contenuti on demand

Oltre a fornirvi il CCMS SCHEMA ST4 e la consulenza necessaria per adattarlo al vostro processo documentale, vi forniamo la tecnologia necessaria per pubblicare i vostri contenuti on demand sulle piattaforme digitali nell’ambito di Industria 4.0.

Processi certificati

TUV

La rivoluzione digitale dei contenuti

In qualità di utilizzatori avanzati di CCMS avete prodotto una grande quantità di informazioni e le avete assemblate per produrre documentazioni voluminose. Vi aiutiamo ora a pubblicare le informazioni in moduli tramite le piattaforme digitali più avanzate e performanti, come il Content Delivery Server di Quanos.

L'informazione dal produttore al consumatore

Gli utilizzatori dei vostri prodotti vogliono attingere in tempo reale alle informazioni tecniche di prodotto, sul proprio dispositivo mobile, senza ricercare all’interno di documentazioni voluminose. Vi aiutiamo a realizzare questo scopo sfruttando tutte le potenzialità del Content Delivery Server di Quanos e applicando lo standard iiRDS.

Informazione 4.0

Nell’ambito dello standard Industria 4.0, le informazioni sul ciclo di vita dei prodotti devono essere adeguatamente classificate per essere ricercabili e rintracciabili. Vi assistiamo a ristrutturare il modello di informazione in modo da trarre il massimo beneficio dalla pubblicazione dei moduli di contenuto.

Servizi inclusi

Tecnologia SCHEMA Content Delivery Server

Ogni anno SCHEMA ST4 vi mette a disposizione una nuova versione del Content Delivery Server con migliorie e nuove funzionalità. Vi forniremo inoltre il supporto tecnico necessario a garantire sempre la funzionalità del software.

Ristrutturazione delle informazioni

Un esperto nella gestione dei contenuti modulari vi aiuta a ristrutturare i moduli di informazione in modo da renderli adatti al riutilizzo all’interno del vostro CCMS e sulle piattaforme digitali di pubblicazione ad esso collegate.

Supporto licenze SCHEMA CDS

Ogni anno SCHEMA ST4 vi mette a disposizione una nuova versione del Content Delivery Server con migliorie e nuove funzionalità. Vi forniremo inoltre il supporto tecnico necessario a garantire sempre la funzionalità del software.

Training utilizzo SCHEMA CDS

Un redattore tecnico certificato da SCHEMA ST4 abilita il vostro personale a pubblicare i vostri contenuti in modo smart tramite il Content Delivery Server di Quanos.

Assistenza tecnica SCHEMA CDS

Un tecnico esperto vi aiuta a utilizzare il Content Delivery Server di SCHEMA ST4 in modo efficace con un servizio a chiamata puntuale e preciso.

Trasporto, vitto e alloggio

Saremo presenti nella vostra sede ogni volta sia necessario per completare il progetto, e voi sosterrete solamente i costi vivi di trasferta.