BANNER QUANOS

SCHEMA diventa QUANOS

Quanos Content Solutions è specializzato nello sviluppo di software per la creazione e la distribuzione di informazioni tecniche. Fondata nel 1995 con il nome di SCHEMA, l’azienda impiega oltre 140 addetti nella sede centrale di Norimberga, in Germania.

Il sistema redazionale modulare SCHEMA ST4 basato su XML e il sistema di distribuzione dei contenuti SCHEMA CDS sono tra i sistemi più utilizzati per la gestione della documentazione, attualmente utilizzati da oltre 600 aziende nel mondo.

SCHEMA ST4 è uno strumento essenziale all’interno di ogni moderno ufficio documentale che gestisce la redazione tecnica in modo estremamente efficiente. Grazie a SCHEMA CDS, le informazioni modulari diventano accessibili in modo intelligente tramite le moderne piattaforme digitali. Utilizzando entrambi gli strumenti potete facilmente realizzare, pubblicare e distribuire le informazioni di prodotto e in tutti i formati e i layout immaginabili.

Le soluzioni di Quanos Content Solutions sfruttano al massimo il potenziale delle vostre informazioni tecniche, vi permettono di controllare i vostri contenuti a 360°, aumentano la produttività della vostra documentazione e vi consentono di comunicare in modo intelligente e individuale con i rivenditori, gli utilizzatori e i manutentori dei vostri prodotti.

I software di Quanos Content Solutions sono ampiamente utilizzati nell’industria manifatturiera, in particolare fra i costruttori di macchinari e di impianti speciali, nell’industria automobilistica, informatica, elettronica, medica e farmaceutica. Quanos Content Solutions è utilizzata da aziende come ABB, Agilent, Andritz, Atlas Copco, Bentley, Bombardier, Bosch, Carl Zeiss, Caterpillar, Daikin, Daimler, Datev, Doppelmayr, Franke, General Electric, Geberit, Haribo, Kaba, Konica Minolta, MAN, Miele, Philips, Porsche, Schaeffler, SEW Eurodrive, Siemens, Stadler, Toyota, TüV, Voith, Weleda, Wincor Nixdorf e molte altre.

Quanos Content Solutions

Passion for smart information

www.quanos-content-solutions.com

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su print
Condividi su email